Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

27.7.16

Fiocchi Nascita con Orsetti baby - Baby Bows with little teddy bears

Ciao ragazze ,
finalmente stasera riesco a dedicarmi al mio blog, prendo la mia serata da blogger, nel silenzio della campagna estiva di un entroterra che pian piano si spopola di persone .
Vorrei scrivere più spesso ma purtroppo non si ha mai abbastanza tempo da dedicare alle proprie passioni durante la giornata . In questo periodo la mia passione sfrenata è per i gessetti in polvere di porcellana , in particolare di orsetti grandi e piccoli , li trovo davvero teneri e delicati , perfetti da regalare come fiocchi nascita da appendere nelle camerette dei bimbi o come pensiero delicato per un battesimo in coordinato ad un biglietto d'auguri personalizzato.

Vi lascio curiosare tra tutte le fotine che vi metto qui.
I cuori, fiocchi nascita, possono essere personalizzati con il nome del bimbo o bimba e sono davvero versatili poiché stanno bene ovunque !

Entrambi i cuori sono in legno e sono impreziositi da nastri a pois in organza, tessuto e bottoncini scrap. Vi piace l'effetto appeso?

Li ho impreziositi, inoltre, con altri dettagli , sempre in gesso profumato agli agrumi, della mia linea baby: la dolcissima mongolfiera, il fiocchetto, il biberon, la paperella.
Spero che i miei orsetti della linea baby vi siano piaciuti e che , in qualche modo, abbiano intenerito i vostri cuori .
 Come vedete nella foto esiste la versione orsetto baby e orsetto mamma / papà più grande.



Vi abbraccio forte e grazie di cuore, come sempre , per aver letto fin quaggiù .
Fa piacere sapere che qualcuno legge i miei pensieri ed apprezza ciò che viene creato con il cuore.

​Ne approfitto inoltre per dirvi che il 18 luglio 1997 è nato il primo blog al mondo. Sono trascorsi esattamente 19 anni. Il blog è un amico con cui parli e trasmetti le tue idee e la tua creatività. Con "lui" puoi creare, confrontare e condividere con nuovi amici. Insieme a voi, quindi, ho deciso di festeggiare questo semplice anniversario partecipando a questa iniziativa carinissima.
http://www.mycandycountry.it/2016/07/link-party-festa-del-post.html

1 commento:

  1. Eccomi qua! Piano, piano passo a trovarvi tutti! I tuoi fiocchi nascita con orsetti sono meravigliosi! Grazie di avere partecipato con questa bellissima idea al Link Party Festa del Post! Baci! Carlottina

    RispondiElimina

Grazie a tutti per le vostre parole.
Un abbraccio. Francy