Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2.5.16

Biglietti d'Auguri per Nascita - Cards for baby shower

Ciao amiche,
è con piacere che vi mostro un biglietto d'auguri per nascita che ho realizzato, passo passo, con la zia di questo bimbo che da poco ha ricevuto il battesimo. Abbiamo progettato e personalizzato questo biglietto d'auguri in ogni dettaglio per renderlo unico e originale.
Abbiamo scelto insieme la carta dello sfondo, tutti i dettagli decorativi e soprattutto lui, il protagonista della card, l'ORSETTO con il cuoricino azzurro. Abbiamo riflettuto e valutato insieme quale fosse l'orsetto migliore tra tutti quelli che potevo realizzare, in carta grazie alle mie amate fustelle o di polvere di porcellana grazie ai miei numerosi stampi. Alla fine abbiamo optato per il tessuto in quanto temevamo che quello in gesso si potesse rompere, eh si, la mia adorata card è volata dal nord Italia alla bellissima Sicilia.
 Mi sono affezionata a questa card, veramente a tutte quelle che realizzo:-)
 Lui, l'ORSETTO in tessuto in tutta la sua dolcezza e altri dettagli tutti realizzati a mano con amore .
 Ancora auguri al piccolo Rosario!
 Grazie ancora Roberta per aver scelto le mie creazioni per un evento, per te, così importante.
Ora vi mostro un'altra card nascita sempre per bimbo - ma nascono solo maschietti?!:-) - che è volata in provincia di Napoli.
 Per fortuna, alla mamma che l'ha ricevuta, è piaciuta talmente tanto da volerla incorniciare per realizzare un quadretto nella cameretta del bimbo.
Per me è stata una soddisfazione ricevere la foto della card che accompagna il suo regalo e di come è stato realizzato il pacchetto prima di essere spedito.
Grazie anche a te Chiara che da sempre scegli le mie creazioni e che mi dai sempre tanta fiducia.

Ne approfitto per segnalarvi un altro link party molto divertente, a cui partecipo molto volentieri, con le mie creazioni handmade, grazie per avermi invitata.

http://www.mycandycountry.it/2016/04/handmade-freestyle-link-party.html

Vi abbraccio forte, forte...buona serata

5 commenti:

  1. quanto sono carini, complimenti!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia e grazie per la tua visita qui

      Elimina
  2. Tutti adorabili nei minimi dettagli,bravissima!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Veramente unico ed originale! Bellissimo! Grazie di avere partecipato al Handmade Freestyle Link Party! Bacioni! Carlottina

    RispondiElimina
  4. che belli questi biglietti molto carini ciao laura se vuoi partecipare al link party festa della mamma che ci sarà fino a domenica 15 alle 9 ecco il link ciao ciao grazie
    http://dolcezzecreative.blogspot.com/2016/04/link-party-festa-della-mamma.html

    RispondiElimina

Grazie a tutti per le vostre parole.
Un abbraccio. Francy