Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

15.3.16

Wedding and Anniversary Cards - Biglietti d'auguri per Matrimonio e Anniversari

Buonasera bellezze,
come state? Tra poco si avvicina il periodo dell'anno più amato per la celebrazione di cerimonie e matrimoni, proprio per questo ho il piacere di mostrarvi alcune wedding cards che ho realizzato per giovani coppie che si sono sposate l'estate scorsa e di coppie solide che hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio.
A me piace molto l'idea di regalare card UNICHE, ORIGINALI progettate proprio per quegli sposi a cui vogliamo bene, forse per un episodio accaduto al mio matrimonio, ossia più di un biglietto di auguri uguale identico ad un altro, proprio seriali acquistati nelle più note catene di librerie :-( direte voi, quello che conta è il messaggio, sicuramente è vero, ma l'impatto di vederli uguali all'apertura delle buste non mi ha entusiasmata. 
Secondo me basta poco per realizzare un biglietto FAI DA TE per degli sposi a cui teniamo, a seguire nel post vi darò qualche dritta.
Ora vi lascio alle mie fotine e spero vi piacciano. Iniziamo dalla CARD HEARTS
I vestiti degli sposi li ho interpretati a forma di cuore
Altri dettagli della card dai colori tenui e delicati
Con la card HEARTS, partecipo al challenge di marzo di Tutto quanto...diventa scrap http://tuttoquantodiventascrap.blogspot.it/2016/03/challenge-marzo-colori-pastello.html

Proseguiamo... questa, invece, è una card per un anniversario di matrimonio, adoro il timbro a rilievo, è troppo simpatico, vi piace?
Questo dettaglio si trova sul retro della card.
Se volete realizzare dei biglietti d'auguri fai da te per i vostri amici o parenti, vi invito a scaricare quelli digitali che ho messo a vostra disposizione gratuitamente, basta cliccare qui
Sbizzarritevi con carta dai colori pastello, buste coordinate e dettagli preziosi per personalizzare la vostra card. Se vi va, mandatemi la vostra interpretazione delle card digitali che stamperete, sarò felicissima di pubblicarle sul mio blog o sulla mia pagina facebook.
Se avete bisogno scrivetemi a creazioni.semplici@gmail.com.
A presto

5 commenti:

  1. Sono tutte bellissime con dettagli molto romantici
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Sei sempre un tesoro. Grazie

    RispondiElimina
  3. Complimenti molto bello ed elegante adoro la carta Scrap che hai utilizzato e simpatico il timbro ! Bravissima !Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap ciao! LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  4. Dolce ed elegante allo stesso tempo la tua card!! Grazie per aver partecipato al challenge Tutto Quanto Diventa Scrap! Ciao by Laura

    RispondiElimina

Grazie a tutti per le vostre parole.
Un abbraccio. Francy