Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2.2.16

Biglietti Auguri per Nascita e Battesimo - Baby Cards for Baby Shower

Buonasera ragazze,
eccomi qui con tante novità, ogni giorno di più mi rendo conto che adoro creare con carta, feltro, nastri colorati, pizzi, bottoni, ecc.. in particolar modo sto cercando di approfondire sempre più il mondo vastissimo e tanto affascinante del papercraft, soprattutto del cardmaking.
Ho acquistato delle fustelle nuove davvero troppo carine e dolci. Ve le mostro subito in una versione azzurra per la card nascita che ho realizzato per un bimbo, guardate un pò se non sono dolcissimi e sofficissimi questi vestitini baby :-)
Vestitini di pannolenci azzurro appesi al filo con delle mollettine di legno...
Dettagli, dettagli, dettagli del biglietto di auguri per bimbo.

Di seguito, invece, questa card nascita per bimba, che mi ricorda tanto una tortina rosa, rivela una simpatica sorpresa, ebbene si tirando il nastrino rosa, si aprirà come per magia (sulla mia pagina facebook ho inserito un video che mostra molto chiaramente l'interattività di questa card). Si tratta della mia prima TELESCOPIC CARD, sono contenta perchè, nella sua semplicità, è davvero piaciuta molto.
Una volta aperta, trovo questa card fantastica perchè la si può personalizzare in mille modi in ogni cerchio: messaggi o auguri da scrivere, foto ricordo da incollare, sticker o adesivi che enfatizzino il nostro messaggio. La trovo perfetta anche per San Valentino; incollerei tantissimi cuori rossi e tante fotine ...per non dimenticare.
Secondo me sono carine anche da appendere nelle camerette dei bimbi soprattutto se contengono delle fotografie.
Non voglio dilungarmi troppo, quindi lascio che queste card nascita , allegre e colorate, già consegnate parlino per me.





Spero vi siano piaciute e che queste foto abbiano portato nelle vostre case allegria, dolcezza e serenità.
Alla prossima

4 commenti:

  1. Francy sono bellissime!!! sono dolci e coccolose, come i bimbi.. mentre dormono :-)

    Ottime idee, aspetto le proposte di S. Valentino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. descrizione calzante, grazie per la tua visita:-)

      Elimina
  2. MI sono piaciute tantissimo! Una più bella e più dolce dell' altra. Tutti i dettagli sono favolosi. Sei sempre più brava
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie a tutti per le vostre parole.
Un abbraccio. Francy