Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

19.4.15

Album Foto e Vassoio dal sapore Shabby e Vintage

Ciao a tutte care amiche,
non mi sono dimenticata di voi, anzi...semplicemente sono molto più attiva sul mio profilo facebook quindi se lo gradite venite a trovarmi li. Ci sono sempre tante news interessanti che vi aspettano (ricette gluten free, ricette senza lattosio, idee per preparare la tavola durante occasioni speciali, struccanti home made ...) ed ovviamente i miei progetti in anteprima.
Questo album "scrapposo", con effetto patchwork , è stato realizzato con 6 tipologie diverse di carte scrap, arrivate da U.K., con washi tape, nastri e gomma crepla e la stella marina profumata, in polvere di porcellana, è la protagonista della copertina.
Mi è stato richiesto questo album per racchiudere le tante foto ricordo che spesso sono sparse per casa e che non vengono valorizzate in un posto dove sia facile e comodo sfogliarle per godersele proprio. Il regalo è destinato ad un uomo quindi mi è stato chiesto di non esagerare con dettagli troppo romantici o da bimbo, dite che avrò esagerato lo stesso? E' difficile trattenersi dal decorare ogni minimo spazietto:-)


Ora vi mostro il vassoio in legno e vetro in  stile shabby decorato con cuoricino in legno, pizzi e merletti (realizzati da mia nonna). Il protagonista è assolutamente il gessetto a forma di cuore al centro, personalizzato con l'iniziale del nome della mia committente. Lo trovo adorabile con l'iniziale del proprio nome ed ora ne voglio uno così anche per me:-)
Adoro questi stampi con le iniziali, sono molto versatili e li vedrete in molti progetti futuri perchè piacciono molto. Sono perfetti, infatti, per card di auguri e per bomboniere, oltre ad essere degli eleganti profumatori di cassetti per la propria casa.
Spero abbiate gradito il sapore delicato di questo post, vi aspetto sul mio profilo facebook per condividere tante idee e per ricevere i vostri suggerimenti. Un abbraccio

2 commenti:

  1. Ma sai che questo stampo che tanto piace è nato alla Bottega delle idee di Lecco???
    Il vassoio è davvero bello!!!!!!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  2. Magnifici lavori, soprattutto il vassoio shabby chic. Lo trovo molto raffinato ed il gesso a cuore con iniziale è meraviglioso
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie a tutti per le vostre parole.
Un abbraccio. Francy