Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

12.4.14

Felt bookmarks - Segnalibri in feltro

Ciao a tutte, oggi voglio mostrarvi i segnalibri in feltro che ho realizzato per un negozio di parrucchiera dove la titolare ha deciso di fare un omaggio di primavera e di Pasqua alle proprie clienti. Eccoli tutti insieme adagiati su un vassoio decorato con la tecnica del decoupage.


Un dettaglio degli animaletti in feltro che ancora non avevate visto, li avete riconosciuti questi simpatici ippo????
Questi segnalibri possono essere delle allegre bomboniere per battesimi o dei bellissimi segnaposto per la vostra tavola il giorno di Pasqua. Per le amiche che volessero realizzare dei segnaposto, vi ricordo il link  per un' idea fai da te.
Questo post me lo ha scritto il maritino una settimana fa (quando avevo la tendinite) :-( . Lo ringrazio nuovamente tanto.
Spero vi siano piaciuti, alla prossima. Baci


21 commenti:

  1. Ciao Francy ,come va ??? Bellissimi i regalini!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy! Molto carino il tuo sito. L'ho guardato qua e là e ho scoperto un'anima creativa. Sono contenta di averti/vi incontrata/ti. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, scusa se rispondo solo ora al tuo commento ma il blog e' in work in progress e mi son persa molti nuovi commenti ! Anzi scusate per il disagio nella navigazione...non appena sarà pronto vi manderò un'email sarà infatti sicuramente più semplice e chiaro. A presto

      Elimina

Grazie a tutti per le vostre parole.
Un abbraccio. Francy