Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8.6.17

Mollette Decorate - Decorated Clothespins

Ciao a tutte ragazze,
vi mostro le mollettine chiudi pacco che ho realizzato per la mia cucina bianca e rossa,


Oltre ad essere utilizzate come chiudi pacco, si possono utilizzare come segnaposto o ferma carte e sono personalizzabili in tutti i colori. Io ho scelto un nastrino in raso bianco e rosso pensando ai colori della mia cucina.
Le mie preferite sono quelle con il gessetto a forma di MOKA, ovviamente handmade, come tutti gli altri gessetti.
Qual è il vostro soggetto preferito tra il croissant, la moka ed il barattolo di marmellata?
Le trovo anche un'idea graziosa ed utile per delle bomboniere low cost, dal gusto unico ed originale.
A presto con le mie creazioni. Per qualsiasi richiesta, non esitate a scrivermi, sarò sempre lieta di rispondervi e darvi utili consigli.
Un abbraccio forte forte.
ps con questo post partecipo a questa deliziosa iniziativa che si chiama Arte a tutto tondo

1 commento:

  1. CIAO BUONE FESTE BELLISSIMO BLOG IO TI SEGUO DAL MIO DOLCEZZE CREATIVE HANDMADE CIAO LAURA!

    RispondiElimina

Grazie a tutti per le vostre parole.
Un abbraccio. Francy