Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2.3.17

Biglietto d'Auguri personalizzato a tema Topolino - Mickey Mouse Birthday Card

Ciao a tutte care amiche,
come state? Non vedevo l'ora di avere nuovamente l'ispirazione positiva per scrivere sul mio amato blog, purtroppo per me l'inizio 2017 è stato un susseguirsi di brutte e amare notizie che stanno facendo male alla mia mente e come riflesso, si sa, anche al mio corpo. Pian piano cerco di uscire da questo buio e reputo, il mio amato hobby ed il mio adorato blog, due ottime cure per la mia anima.

Sono stata felicissima per la richiesta che mi ha fatto la zia per il suo nipotino, per il quale avevo già realizzato la sua card nascita. Se siete curiose, vi lascio il link diretto del biglietto che avevo creato. 
Onorata di poter realizzare anche il biglietto per il suo primo anno di vita, ho amato fin da subito il tema richiesto. 


Eh si come avete già capito, la mamma e la zia hanno organizzato per il piccolo, la sua prima festa di compleanno a tema TOPOLINO...W Mickey Mouse :-)
Vi mostro alcuni dettagli della card così come richiesti dal mio committente; il biglietto, infatti, avrebbe dovuto riprendere rigorosamente i colori tipici di topolino e avrebbe dovuto contenere la scritta "Auguri Rosario".
Per evitare problemi con i copyright Disney abbiamo ripreso in maniera stilizzata ma con evidente richiamo alle sue buffe orecchie nere, il viso di Mickey mouse.


Quando ho visto la foto dello sweet table mi sono emozionata, era tutto perfetto per il piccolo Rosario. Non lo trovate anche voi meraviglioso?
Quanto avrei voluto essere presente a questa allegra, vivace e spensierata festa!
Ringrazio ancora la zia che mi ha inviato queste foto stupende, davvero grazie di cuore, mi sembrava di essere li con voi a festeggiare.


Adoro realizzare progetti coordinati, soprattutto quando i miei clienti hanno le idee così chiare.
Grazie ancora per aver scelto le mie creazioni e per stimolare, con le vostre richieste, la mia creatività e la ricerca di tante nuove soluzioni e materiali creativi.
Vi abbraccio forte

1 commento:

  1. Wow, che allestimento! La card è simpaticissima
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina

Grazie a tutti per le vostre parole.
Un abbraccio. Francy