Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

19.6.16

Biglietti d'Auguri personalizzati - Customise Greetings Cards

Ciao a tutti,
eccomi tornata tra voi, come state? Qui al nord è una domenica uggiosa, piovosa e bella fresca, uffi :-( 
Direi di rallegrarci con delle carte splendide, belle colorate e soprattutto dai colori molto girly. La prima card, infatti, è un biglietto d'auguri per una bambina di 8 anni amante della danza classica.
Adoro le richieste in cui mi si lascia carta bianca, giusto un'email con indicate le passioni, il nome ed i colori preferiti di Anita ed ecco che, semplici fogli di carta e cartoncino, prendono forma e diventano una card unica e personalizzata che risponde ai gusti di questa bimba che ama danzare.

Taglierina, punch, fustelle, timbri, carta, nastri, perline e inchostri e voilà ecco la mia card ballerina, vi piace?
Per fortuna alla piccola Anita è piaciuta tanto tanto la sua card di compleanno.

Ora, invece, vi mostro il biglietto d'auguri ed il cuore di legno e gesso, appartenenti alla mia linea nascita orsetto.
Direi che il coordinato orsetto è molto dolce e tenero, perfetto come pensiero per il battesimo del piccolo Milo e sono contenta che stia piacendo molto. Temo vi stuferò con queste linee nascita anche nei prossimi post, infatti, ne sto realizzando per tutti i gusti.
Se volete vedere tutti i gessetti profumati che realizzo, vi invito sulla mia pagina facebook, dove troverete la photo gallery completa e ce ne sono davvero tanti, teneri, dolci, simpatici, vivaci. Sono davvero "gessetti profumati addicted" ;-)
Ringrazio di cuore gli amici che mi hanno commissionato questo pensiero fatto a mano, unico, originale e realizzato con il cuore.

Vi ringrazio per essere passate di qua e per aver letto il mio post, spero di avervi regalato dei momenti di serenità, relax  e colore.
Vi abbraccio forte e speriamo arrivi davvero l'estate 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie a tutti per le vostre parole.
Un abbraccio. Francy